FIMAA ROMA

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari della provincia di Roma

FIMAA CAMP 2020 WEBINAR EDITION - LETTERA DEL PRESIDENTE

 giovedì 2 aprile 2020 | in NEWS

Cara Collega , Caro Collega,
l'emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci ha portato a stravolgere il nostro quotidiano e a vivere e convivere Tutti, in questa situazione surreale.
Una condizione che ci troviamo a condividere a livello mondiale e che proprio per questo segnerà tutti noi, cittadini del mondo, per il numero impressionante di perdite umane, che drammaticamente si lascerà dietro e non solo...
Dovremo poi fare anche i conti con quello che sarà la situazione dell'Economia e della Finanza, in parallelo quindi al lavoro sotto ogni forma svolto, sia in termini di occupazione, che a livello di attività produttive, imprenditoriali e professionali.
Siamo però un popolo che ha una grande Forza interiore e se il governo farà la sua parte, con interventi realmente poderosi e continuativi nel tempo, e quindi con una precisa programmazione attenta alla realtà che viviamo e vivremo, noi cittadini faremo la nostra parte, ognuno nel proprio ruolo sociale e di lavoro svolto, con la voglia e la determinazione di ricominciare e progredire, di questo ne sono convinto.
In considerazione di tutto e nella volontà di fornire il nostro contributo come FIMAA Roma, in questa Quarantena forzata, anche se con strumenti limitati ma con tanta Forza di volontà, stiamo cercando di stare vicini a Voi Associati, fornendo quotidianamente tanta informazione continua, tramite Circolari, FAQ e rispondendo a chi ci chiama.
Abbiamo anche deciso però di continuare la Formazione del FIMAA Camp, ben conosciuto per la qualità delle nostre giornate formative.
Per la situazione contingente, ovviamente, la Formazione sarà però prestata in una formula nuova, attraverso i mezzi tecnologici di cui ci siamo dotati, idonei per attivare un programma di collegamenti su una piattaforma web dedicata, proprio per svolgere dei webinar molto interessanti.
A tal proposito, FIMAA - Confcommercio Roma, dal 3 aprile ultimo ha dato il via all'edizione Webinar del FIMAA CAMP,  che sarà completamente gratuita.                 
Ogni incontro, oltre alla parte didattica, avrà una parte di confronto riservata alle domande più ricorrenti che perverranno.
Anche in questo delicato momento, stiamo riservando come vedi il massimo dell'attenzione e dell'impegno, per essere tutti noi pronti a ripartire nel modo più idoneo, grazie alla dovuta conoscenza, competenza e professionalità, assolutamente indispensabili ogni giorno di più, come elementi fondamentali, per essere competitivi e per ottenere risultati positivi.
Siamo fiduciosi che sarà da Voi apprezzato lo sforzo che stiamo continuando a dedicare alla “qualificazione professionale” e che quindi, anche questa nuova iniziativa del Webinar FIMAA Camp, riscontrerà il vostro pieno gradimento.
In attesa di salutarVi alla prossima giornata di formazione, Vi auguro tutto il meglio possibile, raccomandandoVi la massima attenzione ed esortandoVi a stare a casa.
Vi lascio con la convinzione che Ce la faremo!

Un cordiale saluto

Il Presidente
Maurizio Pezzetta